CHI SIAMO

La nostra cartoleria è nata 60 anni fa.
Siamo orgogliosi del nostro reparto libreria che, seppur non amplissimo, vanta alcune specializzazioni: in particolare vi segnaliamo l’ambito dell’editoria per bambini e quello dei libri in lingua inglese. Offriamo ai clienti un servizio di ricerca dei testi entro 24 ore dall’ordine (ovviamente per tutti quei titoli che sono ancora disponibili presso la rete di distribuzione editoriale).
In tal senso siamo sicuri di offrire un servizio unico nel panorama librario torinese, ma soprattutto un servizio utile per tutti coloro che sono alla ricerca di testi specifici in tempi rapidissimi.
Inoltre, a tutti i clienti che lo desiderano, regaliamo l’iscrizione al club Amici di Book & Toys che offre sconti e servizi.

Il nostro piccolo reparto giocattoli vanta alcune specializzazioni nell’ambito del modellismo (fermodellismo, automodellismo statico e dinamico, aeromodellismo, modellini in latta).
Lo storico reparto cancelleria è sempre fornitissimo e spazia anche nel settore calligrafico avendo a magazzino articoli come pennini d’epoca corredati di accessori.

Viceversa l’attività editoriale rappresenta una piccola realtà torinese che nasce dall’esperienza quasi ventennale, maturata in ogni ambito dell’editoria, da quello cartaceo, a quello enciclopedico, da quello scientifico, a quello multimediale. Le edizioni Book & Toys propongono testi interessanti realizzati con un’ottima cura editoriale e redazionale. Questo, in altre parole, esprime la volontà di offrire al lettore contenuti chiari e  fruibili.
Ci auguriamo, quindi, che i nostri libri possano regalarvi piacevoli ore di lettura.

Siamo lieti di proporvi la nostra nuova iniziativa riguardante il libro usato! Accanto alla vendita del libri nuovi, dei dvd e dei cd di musica, vi proponiamo un assortimento di libri usati, anche in lingua straniera, a prezzi veramente convenienti. Inoltre compriamo i vostri libri usati valutandoli il massimo del loro valore di mercato. Quindi se foste interessati ad acquistare, o a vendere libri usati, venite a trovarci il prima possibile, oppure consultate la nostra pagina dedicata con l’elenco di tutti i titoli a catalogo. Sarà nostra cura aggiornarla costantemente con i nuovi arrivi.